WHAT DOES COSA SUCCEDE DOPO LA DENUNCIA MEAN?

What Does cosa succede dopo la denuncia Mean?

What Does cosa succede dopo la denuncia Mean?

Blog Article

period appena terminato il loro turno di servizio presso la casa circondariale di Catania Piazza Lanza e si stavano dirigendo verso il loro paese di residenza, Mineo.

Concorso interno sixty vice commissari Polizia Penitenziaria: le tracce dei temi oggetto delle establish scritte

Si stavano recando proprio a Mineo per la festa del santo patrono. I tre agenti erano originari della città, era l'ultimo giorno di lavoro e poi for every loro sarebbero cominciate le ferie.

Sicilia La vittima è un carabiniere di 52 anni pena per tentato omicidio del servizio scorte del tribunale di Palermo deceduto la...

– sottolinea – al dolore indicibile delle loro mogli e compagne nella vita, dei loro figli e di tutti i loro familiari. E a quello del comandante e di tutti i colleghi poliziotti penitenziari con i quali condividevano quotidianamente il luogo di lavoro al servizio della Nazione

Barbanti Giovanni, 38 anni, noto anche occur Gianluca, sposato e padre di un figlio con un secondo in arrivo; Spampinato Giuseppe, 49 anni, anch’esso sposato e padre di un bambino; e Pietro Tatoli, 48 anni, anch’esso sposato e padre di un figlio.

I tre agenti in servizio nel carcere di Piazza Lanza a Catania, sposati e con figli, viaggiavano a bordo di una Peugeot 208 guidata da Tatoli che, per cause ancora da accertare, si è scontrata con una Lancia Delta che proveniva in direzione opposta.

Ci uniamo al dolore dei familiari delle vittime, offrendo loro tutto il nostro affetto e sostegno in questo momento così doloroso.

Come testimoniano le foto il mezzo della Penitenziaria è praticamente distrutto nella sua parte anteriore.

Le cause sono ancora in corso di accertamento, le because of vetture, una Peugeot 208 e una Lancia Delta, si sono scontrate violentemente. Procedevano su corsie opposte di marcia, i mezzi quasi del tutto distrutti.

Le vittime sono, Gianluca Barbanti, di 38 anni, e Giuseppe Spampinato, di forty nine, morti sul colpo; il terzo agente, Piero Tatoli, di forty eight anni, è stato trasportato mentre in fin di vita con un elicotterio del 118 al Cannizzaro di Catania ma è deceduto subito dopo il ricovero. I tre agenti in servizio nel carcere di Piazza Lanza a Catania, sposati e con figli, viaggiavano a bordo una Peugeot 208 guidata da Tatoli che, for each cause ancora da accertare, si è scontrata con una Lancia Delta che proveniva in direzione opposta, arrive spiega l’Ansa.

Le vittime erano sulla stessa vettura e si stavano recando nel paese della Piana di Catania per partecipare alla festa del Patrono. Una quarta persona, conducente di un’altra vehicle, è rimasta ferita.

Le operazioni di soccorso sono iniziate immediatamente, seppur rese difficili dalle condizioni di scarsa luminosità e dalla posizione dell’car, capovolta e parzialmente sommersa in un’area limacciosa del Tanaro. I vigili del fuoco, con l’aiuto di numerous squadre, la polizia municipale, la polizia e gli operatori del 118, hanno lavorato in condizioni complesse for every raggiungere i passeggeri del veicolo, una coppia di quarantenni di nazionalità rumena, residenti poco lontano advertisement Alessandria.

Iscriviti alla nostra publication gratuita per ricevere le notizie, le notifiche e gli articoli di Difesa journal:

Report this page